Pottery Barn, per “desperate housewife” e non solo…
aprile, 2015Avete casa qui a Miami Beach? O volete comprare un regalo per qualcuno in Italia? O magari siete invitati a cena da un amico e volete portare un presente? O più semplicemente avete voglia di fare shopping? Il posto giusto è Pottery Barn sulla Lincoln Road. Lì potrete trovare tutto ciò che può servire per la casa: tovaglie, biancheria da letto, tende, soprammobili, cuscini di ogni forma e colore, vasi, cornici, piatti e bicchieri… tutto insomma. E se cercate qualcosa di più specifico per la cucina, nel negozio accanto (sempre della stessa famiglia) c’è Kitchen Barn (dove si trova ogni strano utensile, a volte anche un po’ inutile, mai pensato dalla mente umana).
Inoltre organizzano incontri (gratuiti) per insegnare, ad esempio, come preparare la tavola per Thanksgiving, come organizzare un tè, come decorare la casa per le feste natalizie. Sempre che questo vi interessi!
I prezzi sono medio/alti, però… però spesso fanno offerte interessanti a tempo limitato. La scorsa settimana ho acquistato una splendida coperta di ciniglia bordeaux, da portare in Italia a una amica freddolosa, così che ci si possa avvolgere davanti alla televisione, per soli 29,90 dollari (in origine ne costava 79,90). Sono così soddisfatta del mio acquisto che sto pensando di tornare a prenderne una per mia suocera. Ma devo affrettarmi, l’offerta vale ancora 2 giorni.